Maxa con voi, per ripartire in sicurezza

È fondamentale, in questa fase, fare chiarezza in merito all’utilizzo di impianti di climatizzazione.
Gli impianti, è bene confermarlo, possono essere utilizzati senza alcun rischio. È importante dunque mettere da parte ogni incertezza e procedere con la consueta e indispensabile pulizia dei filtri prima dell’accensione stagionale, e con una frequente manutenzione della macchina.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la messa in funzione degli impianti è utile e necessaria nella lotta al Covid-19, perché, al contrario, spazi non climatizzati, possono provocare stress termico. Naturalmente in ambienti che possano attingere anche l’aria dall’esterno, è consigliabile un ricambio d’aria frequente.

La principale causa di contagio sono, ricordiamolo, soprattutto gli ambienti affollati. Ecco che il distanziamento sociale rimane la regola principale per preservare la nostra salute.
L’eccellenza di Maxa, consiste nell’offrirvi le soluzioni migliori, in ambito di efficienza energetica, e con sistemi di filtrazione elevata.
Maxa si caratterizza da sempre per la sua vocazione al rispetto ambientale, grazie allo sfruttamento di gas refrigerante R32, che contribuisce alla riduzione delle emissioni, a fronte di uno standard qualitativo elevato, con i motori inverter ad alta efficienza.
I sistemi di filtrazione utilizzati, confermano i nostri livelli di eccellenza.

Le macchine “Pluma” e “Kristall Plus“, ne sono un esempio.

La prima per il sistema di autopulizia che consente la sanificazione dell’evaporatore, evitando il proliferare di batteri nel condizionatore, la seconda, abbinando questa funzione al sistema di purificazione Cold Plasma-ionizzatore.
Le macchine Kristall, infatti, immettono nell’ambiente aria purificata dal passaggio attraverso il filtro di ioni globalmente neutri, dunque libera da elementi nocivi per la salute. Un’occasione per rendere i nostri spazi ancora più sicuri e igienicamente impeccabili.
Maxa inoltre, propone l’applicazione sui propri split di filtri agli Ioni d’argento e Catechina, indispensabili per neutralizzare virus, batteri funghi e spore, che potrebbero facilmente circolare all’interno delle case.
Applicando il filtro è possibile così evitare il diffondersi di patologie di origine virale.
La Catechina è infatti una sostanza naturale estratta dalle foglie da Tè, caratterizzata da proprietà antivirali e antibatteriche.

Il nostro impegno, l’impegno di Maxa, è dunque quello di garantire benessere e salubrità agli ambienti in cui viviamo, preservando, con piccoli e attenti gesti quotidiani la nostra salute ed educandoci a rispettare noi stessi, ma al contempo, a pensare in grande, avendo a cuore il nostro vicino prossimo, gli altri e l’intero pianeta, la nostra prima vera casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *